Incidente a Gorgo al Monticano: morte Barbara Brotto di Oderzo e Eralda Spallari di Ponte di Piave

incidente

Ancora due giovani vite spezzate lungo le strade del Veneto. Le vittime sono due giovanissime di 19 e 17 anni. Le ragazze hanno perso la vita in un incidente stradale a Gorgo al Monticano (Treviso). L’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un platano.

Le vittime sono Barbara Brotto, 17 anni di Oderzo, ed Eralda Spallari, 19 anni di origini greche che viveva a Ponte di Piave. Le due giovani si trovavano su una Bmw 420 insieme a due coetanei, che sono rimasti feriti in modo grave (si trovano in codice rosso in ospedale).

La Bmw 420 è finita fuori strada andando contro un platano sul lato opposto al proprio senso di marcia. Al volante c’era un diciannovenne di Pordenone (ricoverato nell’ospedale di Treviso), mentre l’altro ferito, un diciassettenne di Motta d Livenza, è stato trasferito nell’ospedale di Mestre. I rilievi di legge sono stati affidati ai Carabinieri. I militari dell’Arma hanno raccolto la testimonianza di alcuni amici dei quattro giovani, che erano a bordo di un’altra auto sulla stessa strada.