Valdastico. Ingrid Dal Santo morta in un incidente ad Arsiero

incidente

Tragedia della strada ad Arsiero (Vicenza). In un terribile scontro frontale è morta Ingrid Dal Santo, 32 anni. L’incidente è avvenuto al km 47 della sp 350 ad Arsiero. Si è trattato di un semi frontale tra due auto. Morta Ingrid Dal Santo, residente a Valdastico, ferita la mamma. I Vigili del Fuoco giunti da Schio, hanno messo in sicurezza il tratto stradale, mentre la conducente della Citroen C3 è stata stabilizzata dai sanitario per essere trasferita in ospedale a Vicenza.

La Citroen dopo il violento impatto è finita nel fosso a lato strada. Ingrid Dal Santo viaggiava dal lato passeggeri e per lei non c’è stato nulla da fare. Illeso il conducente del suv Mercedes. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

La madre, che era alla guida, è stata ricoverata molto grave all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Rilievi a cura dei  Carabinieri di Valdastico ed è intervenuto anche il nucleo della radiomobile di Schio. Probabilmente il ghiaccio sulla sede stradale ha contribuito allo schianto mortale.