King Kong Work: la soluzione per chi è alla ricerca di abbigliamento aziendale personalizzato con un supporto qualificato

Espressione dell’intuizione di tre soci che hanno maturato oltre 20 anni di esperienza in ambito antinfortunistico, King Kong Work (www.kingkongwork.com) è l’azienda che propone abbigliamento personalizzato in tempi rapidi per il mondo dell’impresa, assicurando un’assistenza qualificata (accessibile anche nel post-vendita). Entro un’ora viene fornito il preventivo personalizzato sulla scorta della richiesta del cliente. 

La preparazione di King Kong Work è accessibile con la praticità dell’online. Grazie alle funzionalità e semplicità dell’e-commerce, è facile ordinare le forniture aziendali desiderate. Per presentare la massima serenità nell’esperienza d’acquisto, è adottata la politica “soddisfatto o rimborsato” su ogni ordine. 

Le consegne avvengono in 24/48 ore, mentre per gli ordini personalizzati la consegna si realizza in sette giorni. Al centro dell’impegno aziendale c’è l’attenzione verso la soddisfazione del cliente, al quale vengono presentati oltre 100 brand italiani ed internazionali di antinfortunistica ed abbigliamento da lavoro. 

Grazie al supporto del servizio clienti, sono forniti suggerimenti funzionali per la scelta della tipologia di abbigliamento da lavoro più indicata. La personalizzazione dei capi con logo è un vantaggio prezioso per un’immagine aziendale coerente e incisiva. Si possono inserire ad esempio loghi con sfumature o con molti colori. 

Le prerogative dell’offerta hanno portato aziende di primo piano del panorama italiano (e non solo) a scegliere www.kingkongwork.com. Tra queste ci sono Protezione Civile, Moby, Enel, Croce Rossa Italiana, Unimpresa, Iperceramica, Esercito, Rossignol. 

Per quanto riguarda invece i marchi a catalogo, è semplice scegliere tra i prodotti Portwest, James and Ross, Lewer, Rossini trading, Isacco abbigliamento e MAPA, solo per citarne alcuni.  

I capi acquistabili permettono di dare un riscontro diretto alle richieste delle aziende. Sono disponibili, ad esempio, gilet da lavoro, dispositivi anticaduta, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento anticalore, intimo termico, abbigliamento ad alta visibilità, tute monouso, abbigliamento su misura, abbigliamento promozionale.  

Come scegliere l’abbigliamento da lavoro personalizzato di King Kong Work? Per scoprire ogni dettaglio basta digitare www.kingkongwork.com.