GP Finance Recensioni – un broker online per traders costanti

finace

I trader attivi vogliono un broker che abbia tutti gli strumenti necessari per permettere loro di operare nel modo più professionale possibile. A differenza di trader passivi, che comprano e poi tengono, quelli attivi osservato i mercati e aggiungono o rimuovo attivamente assets dal proprio portfolio.

GP Finance da la sua priorità principalmente ai trader attivi, garantendo loro l’accesso ai mercati e una piattaforma da poter avere sempre con sé ventiquattro ore su ventiquattro, per poter effettuare operazioni anche in movimento. Un broker completo che garantisce agli utenti accesso h24, sette giorni su sette, come preferiscono loro.

GP Finance è un’ottima scelta per i trader attivi. Perché? Lo scoprirete in questa recensione dettagliata sulle caratteristiche e i vantaggi della piattaforma.

Non vi sentite soddisfatti con il vostro attuale broker e cercate qualcosa che possa arricchire la vostra esperienza? Qualsiasi siano le vostre esigenze, GP Finance ha tutte le carte in gioco per poter rispondere prontamente e con tutto ciò che cercate. È il posto giusto dove fare trading.

I vantaggi di utilizzare GP Finance

GP Finance è un broker che ha creato una piattaforma senza soluzione di continuità di cui i trader possono usufruire. Ecco alcuni dei vantaggi di cui essi godono una volta entrati in questo mondo:

Acquisto frazionario delle attività

Il più grande vantaggio che GP Finance offre alla propria utenza è la possibilità di acquistare unità frazionarie dei propri asset. Questa funzione è molto utile per diverse ragioni, e i trader amano avere questa scelta. Gli utenti possono scegliere di avvalersene, per esempio, per testare la traiettoria di un asset prima di impegnare una cifra molto elevata su di esso. Un altro modo per usufruire di questa possibilità è acquisire un asset in piccole quantità nel corso del tempo, una scelta presa in considerazione soprattutto dai trader al dettaglio che non possono acquistare l’intera unità immediatamente.

Materiale didattico

 Gli utenti hanno accesso a materiale didattico pensato per affinare le proprie capacità di trading all’interno della piattaforma. Questo materiale è trasversale a qualsiasi livello di competenza, e ce ne sono abbastanza sia per chi è alle prime armi sia per chi sa già il fatto suo ma non vuol mai smettere di migliorare. È un servizio estremamente interessante, se si pensa che il trader impara così ad affinare le sue conoscenze e doti senza dover lasciare la piattaforma. Gli utenti hanno anche la possibilità di scaricare diverso materiale da poter consultare anche più avanti, con tutta calma e senza necessariamente avere una connessione internet. GP Finance, del resto, si è posta come obiettivo quello di migliorare le capacità di trading dei suoi utenti e dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo.

Conti fittizi

GP Finance permette ai propri utenti di creare conti fittizi da utilizzare per poter affinare le proprie capacità senza perdere realmente denaro. Questi conti sono strettamente collegati al materiale didattico menzionato sopra, perché, studiando da questo, possono poi mettere in pratica ciò che hanno appreso utilizzando i conti fittizi ogni qualvolta lo desiderino. I conti sono gratuito, uno per ogni conto aperto, e gli utenti non sono obbligati ad utilizzarli se non vogliono, ma ai trader alle prime armi è sempre consigliato l’utilizzo per poter familiarizzare con il processo prima di iniziare ad operare sui mercati reali.

Zero commissioni sul trading

La piattaforma non chiede alcuna commissione per le operazioni effettuate al suo interno. Le commissioni sono sempre state un grosso problema per i traders, soprattutto una volta scelto cifre piuttosto alte. È per questo che GP Financeha deciso di ovviare al problema eliminando queste una volta normali commissioni e assicurando così ai propri utenti più valore per i propri soldi. Per guadagnare, GP Financeaddebita agli utenti commissioni ridotte, continuando così da avere la possibilità di fornire servizi di qualità.

App per dispositivi mobili estremamente reattiva

Non c’è niente di meglio, per i trader, che avere un’applicazione che funzioni con costanza, e GP Finance ne ha creata una che i trader possono utilizzare in qualsiasi momento, in qualsiasi posto. L’app è disponibile sia su dispositivi Android che su dispositivi iOS, compresi i tablet. Gli utenti dell’app avranno accesso, oltre alla piattaforma, anche al materiale didattico e agli strumenti di trading come fossero sulla piattaforma online del sito web. I trader che hanno una vita quotidiana impegnativa, così, possono controllare e fare trading anche durante le ore di pausa dal lavoro senza bisogno di utilizzare un computer.

Conclusione

La piattaforma GP Finance offre ai trader attivi un posto dove poter operare utilizzare strumenti sempre efficienti, all’avanguardia e estremamente validi. Offre inoltre il materiale didattico necessario per non essere mai indietro, e un conto fittizio che li possa aiutare a capire come muoversi meglio prima di prendere rischi reali. GP Financeè un broker per i trader che sono costantemente sul mercato alla cerca di qualcosa che non sia semplice trading passivo. Per maggiori dettagli, visitate il sito web di GP Finance.

DISCLAIMER: questo articolo presenta contenuti di marketing sponsorizzati.