Tradizione, originalità e un autentico stile Made in Italy: scopri le collezioni della Casa di moda milanese su Etro.com

170

ETRO, Maison milanese espressione dell’alta moda Made in Italy e di un lifestyle arricchito da influenze multiculturali rende accessibile la sua esclusiva proposta su www.etro.com. La raffinata ecletticità delle collezioni trova corrispondenza nell’attenzione per i dettagli e nella ricerca dei tessuti, dando vita a capi d’abbigliamento, accessori, fragranze e complementi d’arredo in cui contemporaneità e tradizione si fondono. La praticità dell’esperienza digitale si unisce alla comodità dei punti vendita, senza dimenticare le spedizioni gratuite su tutti gli ordini e il reso a costo zero. 

È un’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, unita ad un amore per le culture e per la storia dell’arte che ha permesso ad ETRO di dare forma ad un linguaggio senza equivalenti. Un connubio di intuizioni che si intrecciano, lanciando in ogni stagione un progetto originale e innovativo.

Il Paisley, trama che identifica la prima collezione, si è affermata come icona distintiva della Maison e autentica dichiarazione di stile. Questa, si unisce con know-how artigianale, l’utilizzo di colore, motivi e sperimentazione creativa.  

Non a caso, sono proprio il particolare impiego delle stampe, i materiali usati e le lavorazioni a differenziare in modo univoco le creazioni ETRO, la cui proposta si suddivide in Donna, Uomo, Accessorio Tessile, Pelletteria, Calzature, Fragranze ed Home.

Per ciò che concerne la collezione pelletteria, in particolare, il brand non ha mai smesso di stupire, dando vita ad affascinanti borse che coniugano tradizione e raffinatezza. Da pelle e tessuto prendono forma bauletti, borsa tracolla donna, a mano, da lavoro, marsupi e non solo. Tra i modelli più iconici figurano le Pegaso Bag e la borsa Rainbow, un omaggio all’Heritage della Casa di moda. 

Peculiarità di un’offerta che coniuga innovazione, un raffinato estetismo artistico, ricerca costante e magia, che può essere scoperta nello spazio di qualche istante su www.etro.com. Le originali collezioni della Maison milanese godono di spedizione gratuita e di reso a costo zero. 

È prevista l’opportunità di prenotare un appuntamento in Boutique e di scoprire il punto vendita più vicino. Quanto ai pagamenti, infine, sono adottati unicamente metodi sicuri, da PayPal a Klarna, soluzione che consente di suddividere l’importo in tre rate, senza alcun interesse.

Iscriviti alla newsletter su www.etro.com e rimani aggiornato sulle ultime novità e sulle promozioni firmate ETRO.