Politica Italiana News: il canale telegram delle notizie

Politica Italiana News il canale telegram delle notizie

Alcuni giornalisti indipendenti hanno creato un canale Telegram dove postano le proprie opinioni su notizie attuali e qualche meme divertente.

Spesso alcune notizie nei media risultano poco critiche verso il governo e sembrano seguire la sua agenda, quindi alcuni giornalisti hanno avviato un canale Telegram dove possono condividere la propria opinione con altre persone, poiché è improbabile che venga bloccato visto che non c’è censura lì.

Attualmente è uno dei canali telegram più attivi in ​​Italia. Il livello di visualizzazioni, commenti supera molti altri canali più grandi.

Nel canale di Telegram puoi vedere quello che non vedrai da nessun’altra parte: diversi punti di vista su ciò che sta accadendo e in più dei meme divertenti su temi di attualità.

Il canale è diventato molto popolare ed è citato da vari media online. Vari meme volano letteralmente ogni giorno e anche i canali telegram indipendenti consigliano di iscriversi a questo canale.

Famosi attori indiani come Tshvino Tomas, Dhanus, Salma Hayek e molte altre personalità famose hanno ripubblicato questo canale nel loro.

Se sei stanco delle notizie monotone e noiose, ti consigliamo di iscriverti e dare un’occhiata al contenuto

Visita questo sito per andare al canale Telegram veglay.com