Motoabbigliamento.it, un’esperienza a misura di centauro con 15mila articoli e 21 punti vendita

Selezionata nell’ambito dei brand di punta del settore, quali Befast e Givi, la proposta di Motoabbigliamento.it si articola in 15mila prodotti, caratterizzati da spedizione, reso e contrassegno gratis. Insieme alla presenza digitale viene garantita l’autorevolezza di 21 punti vendita. L’offerta viene impreziosita da sconti competitivi, come rivela la soddisfazione di oltre 1 milione di clienti. 

Lo store digitale permette di trovare subito quello che serve per completare il proprio outfit di motociclista, fornendo, allo stesso tempo, anche tutti quegli accessori utili per affrontare ogni viaggio e gli spostamenti in città. All’interno dell’offerta figurano, tra gli altri, giacca moto, bauletti, casco motocross, jeans moto, giacca antipioggia, tuta di pelle, abbigliamento enduro. Ma anche abbigliamento cross, giubbino moto, valigie, interfono per moto, navigatori GPS e casco scooter.

L’attenzione nei confronti della convenienza s’unisce alla selezione dei brand in catalogo. Tra questi troviamo Alpinestars, Arai, Blauer, Cellular Line, Dainese, Garmin, Givi, Macna, MOMO Design, Nolan Group, Rev’it, Acerbis, Suomy, Tucano Urbano, X-Lite. Motoabbigliamento.it dispone inoltre di distribuzioni esclusive, quali Befast e Carburo.

È una proposta, in costante aggiornamento, che permette di dare conto delle diverse necessità espresse dal cliente, rivelandosi capace di unire semplicità, sicurezza e soprattutto convenienza. Sconti sulla stragrande maggioranza dei prodotti del catalogo on-line, scegliendo la sezione “Outlet”, in particolare, vengono presentati gli articoli che prevedono alcuni degli sconti più interessanti. Il risparmio passa anche dai tanti servizi gratuiti: spedizioni, reso, cambio e contrassegno.  

Il customer care multi-canale consente al cliente di trovare una soluzione a ogni richiesta, che si tratti di supporto in fase di scelta del prodotto o del post-vendita. È possibile anche procedere con ordini telefonici. 

La soddisfazione legata all’acquisto e ai servizi garantiti al cliente trova conferma nelle oltre 25.000 recensioni verificate da Feedaty, che ha attribuito all’e-commerce il Certificato Gold, merito dell’alta media di valutazione. 

Le modalità di pagamento sono sinonimo di sicurezza. Al cliente vengono messe a disposizione diverse alternative: carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, PayPal, Scalapay (che permette di pagare in tre rate). 

A dispetto di molti altri store digitali, Motoabbigliamento.it dispone di una solida presenza con 21 punti vendita di proprietà diretta. Un’ulteriore opportunità per accedere all’offerta e alla preparazione di un operatore divenuto il riferimento nel settore dal 2005. 

Approfitta degli sconti più convenienti sui tuoi brand dell’abbigliamento moto preferiti, iscriviti ora alla newsletter di www.motoabbigliamento.it!