Natale al Nabilah: l’evento che tutti stanno aspettando

In arrivo il 25 Dicembre a Napoli un evento unico, tra spettacoli circensi, live show internazionali ed attimi di forte suggestione.

Arriva in Italia e più precisamente a Napoli la straordinaria festa di Natale targata Travelers and the City, con tanto di spettacoli circensi, cori gospel, folletti saltellanti e tante altre sorprese… ad ospitare l’evento sarà il Nabilah, tra i 10 locali più suggestivi d’Italia secondo il TIME!

Molte le richieste di partecipazione arrivate in questi giorni per quello che si preannuncia essere uno degli eventi più attesi del capoluogo campano. Una festa unica che inizierà il 25 Dicembre dalle ore 19:00 e durerà fino alle prime luci dell’alba: ove si intervalleranno live show internazionali, attimi di forte suggestione ed emozionanti momenti di condivisione.

Il Nabilah risulta essere la perfetta cornice adatta ad ospitare un evento così importante. Innanzitutto poiché la struttura dispone di una meravigliosa area coperta e riscaldata, ma sopratutto perché gli ampi spazi consentiranno lo svolgersi dell’evento in totale sicurezza per il pubblico e per i performers.

La notizia entusiasmante è che il programma artistico rivelato dagli organizzatori prevede moltissimi momenti di suggestione, la brutta è che i posti saranno limitati. Alleghiamo qui il link per prenotare il proprio posto e consigliamo agli interessati di farlo in fretta, non è dato sapere per quanto tempo sarà ancora possibile.

Un piccolo anticipo dell’evento: