Con Castellani Shop è facile trovare l’arredamento su misura per negozi, aziende e magazzini

Castellani Shop è lo store virtuale che nasce dall’esperienza maturata in oltre 60 anni di attività dell’azienda Castellani .it Srl. Presenta un catalogo virtuale in cui si incontrano soluzioni d’arredo personalizzabili e componibili per uffici, magazzini e industrie. Gli articoli sono di qualità italiana, certificati dal MUN (Marchio Unico Nazionale). I prezzi sono competitivi, poiché assicurati dalla vendita diretta dal produttore, mentre il personale esperto del customer care è sempre pronto a guidare il cliente nella scelta migliore.

Gli arredamenti di Castellani Shop sono componibili, modulabili e personalizzabili a seconda delle necessità dell’acquirente. Sono funzionali e durevoli nel tempo. La proposta spazia da scrivanie operative a banchi da lavoro, fino a sedie ergonomiche, vetrine espositive, scaffalature metalliche, cassettiere e librerie per ufficio. 

Con un click sulla sezione Outlet si incontrano tutte le offerte più competitive, sugli articoli di fine serie. Lo store offre inoltre allestimenti completi per negozi. I tecnici specializzati sono sempre pronti a fornire consulenze e consigli.  

Castellani .it Srl mette a disposizione anche un servizio di progettazione dell’arredamento di ogni ambiente. L’Ufficio Tecnico interno realizza disegni e rendering sulla base delle necessità dei clienti. 

Gli arredi sono realizzati rispettando le norme relative alla sicurezza e alla qualità. Inoltre, sono totalmente Made in Italy e certificati dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Lo store figura nell’ambito de “Le Stelle dell’e-commerce 2020/21 e 2021/22”, classifica dei migliori e-shop redatta da Corriere della Sera e Statista. 

Non solo, il rispetto delle buone prassi e dei regolamenti online ha portato anche all’ottenimento dell’ambito Sigillo Netcomm. Ulteriore traguardo importante raggiunto da Castellani Shop è la presenza tra le 750 eccellenze e-commerce d’Italia 2021/2022, selezionate dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (fra gli oltre 8.000 siti web coinvolti).

Il customer care, raggiungibile dal lunedì al venerdì (tra le 8:00 e le 16:00) tramite numero di telefono, WhatsApp, form, chat online o indirizzo e-mail, è sempre pronto a rispondere a tutte le domande dei clienti. 

Quanto alle spedizioni, sono gratuite per ordini di oltre 500 euro (+ IVA). Completano l’esperienza d’acquisto modalità di pagamento all’insegna della totale sicurezza: carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Visita www.castellanishop.it e iscriviti alla newsletter. Per te uno sconto del 3% sul primo acquisto!