AllForFood.com, qualità italiana nelle attrezzature per la ristorazione

È dal 2008 che AllForFood è uno dei player italiani di spicco per l’acquisto di attrezzature da ristorazione, utensili e macchine alimentari. Il catalogo comprende tantissimi prodotti Made in Italy, in grado di rifornire qualsiasi attività. I clienti vengono seguiti prima, dopo e durante l’acquisto da operatori competenti, le spedizioni sono assicurate e internazionali ed è prevista la possibilità di richiedere un preventivo gratuito fai da te.

Oltre 40.000 articoli scelti nel rispetto degli elevati standard qualitativi sono assicurati dalla produzione italiana. Il valore della proposta e dei servizi di AllForFood è certificato anche dalle oltre 1000 recensioni dei clienti verificate da eKomi, con un punteggio medio di 4,8/5.  

Dai bar ai ristoranti, fino a macellerie, pasticcerie e alberghi: tutte le attività ristorative sono coperte da AllForFood. La vasta rete di produttori e fornitori permette di offrire ai clienti articoli di elevata qualità a prezzi competitivi.

Ilsa, Framec, Fimar, Enofrigo, Tecnodom e Tecfrigo sono solo alcuni dei brand presenti in catalogo. Passando in rassegna l’offerta incontriamo, tra gli altri, impastatrice per pizza, espositore da banco vetrina, armadio frigo, impastatrice, scalda cioccolato, cucina industriale, banchi milleusi, affettatrice AllForFood, e moltissimo altro ancora. A ciò si aggiunge l’arredamento professionale da interno ed esterno, componenti luminosi e complementi d’arredo.

La sezione Le Nostre Offerte raggruppa le promozioni più vantaggiose attive. Il servizio clienti, formato da operatori esperti e competenti, è sempre disponibile per chiarire dubbi, rispondere a domande e consigliare nella scelta del prodotto ideale per le esigenze dell’acquirente. È raggiungibile tramite la pratica chat online, via e-mail o ai numeri telefonici.  

I pagamenti sono sicuri e volti a tutelare la privacy del cliente. Le modalità previste sono: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento anticipato del 30% con saldo in contrassegno.

Infine, le spedizioni sono garantite ed effettuabili anche a livello internazionale da corrieri come TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. La merce arriva in massimo 15 giorni lavorativi e i prodotti contrassegnati con il bollino di pronta consegna richiedono tempi minori. 

Scopri tutte le novità e le offerte esclusive digitando www.allforfood.com!