Spalletti suona la carica: la maglia del Napoli va onorata ogni volta che la indossiamo

Insigne

Tocca a Luciano Spalletti fare da pompiere. Il mister spegne i facili entusiasmi anche se non è facile contenere l’orgoglio per un primo posto in solitaria: 6 giornate 6 vittorie. “La maglia del Napoli va onorata ogni volta che la indossiamo”. Lo ribadisce Luciano Spalletti che il suo Napoli comanda a punteggio pieno.

“C’è potenzialità ma dobbiamo migliorare e chiudere le partite prima – avverte il mister – perché poi prendi un tiro o un gol e bisogna vedere come si reagisce”. L’allenatore toscano indica la via. “Dobbiamo rimanere sul pezzo, essere coscienti di quello che siamo e dove vogliamo andare. Dobbiamo restare concentrati perché ci sono squadre che devono ancora entrare a regime e possono fare tanti punti come noi ora”.

Uno dei protagonisti di questo Napoli è Insigne. “Vincere e fare il gol era il modo migliore per festeggiare la targa per le 400 presenze ricevuta a inizio partita”. Così Lorenzo Insigne. “Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare perché la strada è ancora molto lunga. È un’emozione indescrivibile ricevere l’ovazione dei tifosi. È quello che ho sempre sognato e sto cercando di ripagare la loro fiducia con buone prestazioni” ha ammesso a Dazn.