A Biella moglie tradita distrugge Maserati da 200 mila euro e spacca tutto

Ha letteralmente iniziato a spaccare tutto. Ad iniziare dalla Maserati in garage. Protagonista una moglie tradita a Biella in Piemonte. Mentre la donna, scoperto il tradimento, sfogava la sua rabbia, l’amante terrorizzata, fuggiva dalla finestra del bagno. È successo nei giorni scorsi a Biella, dove la coppia abita. La moglie – scrive La Repubblica – era partita per un viaggio di lavoro e il marito ha approfittato per invitare l’amante.

Al rientro anticipato la sorpresa. Marito e amante colti sul fatto. La furia della moglie tradita si è abbattuta su mobili, quadri…e contro la Maserati da quasi 200 mila euro del marito. La donna ha infierito su carrozzeria, vetri, sedili e ruote, usando qualunque oggetto le capitasse davanti.

Auto distrutta. Casa distrutta. Danni per 300 mila. La donna è poi andata via. Il marito ha sporto denuncia contro la moglie avanzando una richiesta di risarcimento insieme alla denuncia per danneggiamento…I due finiranno in tribunale…con l’accortezza di tenerli a debita distanza e lontano da oggetti di valore!