Incidente a Riace: morto un carabiniere, grave il comandante della municipale di Roccella

incidente

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella Locride domenica mattina: un morto e tre feriti di cui uno grave. L’impatto è avvenuto lungo la statale 106 all’ingresso di Riace Marina nei pressi del distributore di carburante Esso. Coinvolti nello scontro un’auto e due moto.

A perdere la vita proprio uno dei motociclisti S.R., brigadiere dei carabinieri di Roccella. Ferite anche altre tre persone di cui uno, il comandante della polizia municipale di Roccella Jonica, in modo grave, trasportato con l’elisoccorso al Gom di Reggio Calabria. Il Carabiniere era in compagnia di altri motociclisti per la classica uscita della domenica mattina per gli appassionati delle due ruote. Il carabiniere lascia la moglie e un bimbo.

Immediatamente sul luogo dell’incidente si sono recati i sanitari del 118 ed è intervenuto anche un elisoccorso che ha provveduto a trasportare in urgenza uno dei feriti all’ospedale di Locri. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica del tragico scontro.