Torino. Crolla palazzina in strada del Bramafame: morto bambino di 4 anni

Tragedia poco distante da strada dell’Aeroporto, nei pressi della tangenziale per Caselle. Una palazzina è crollata in strada del Bramafame. Cinque sarebbero le persone coinvolte nel crollo. Un uomo era nei pressi dello stabile ed è stato subito soccorso e condotto in ospedale. I primi due adulti estratti, uomo e donna, sono codici rossi al Cto. La donna, 34 anni, è stata estratta dopo un’ora di lavoro, l’altro è un ragazzo di 22 anni, che ora è intubato, con ustioni sul 50% del corpo di secondo e terzo grado, prognosi riservata.

Trovato privo di vita il bambino di quattro anni che risultava disperso nel crollo della palazzina in strada del Bramafame, alla periferia di Torino. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle macerie e i medici hanno tentato invano di rianimarlo. Si tratta del figlio della donna che è stata trovata viva in mezzo alle macerie poco dopo le 10 e trasportata in gravi condizioni al Cto di Torino. Si cerca una quinta persona, la cui presenza nell’edificio non è però accertata.

Il crollo è avvenuto prima delle 9 di martedì mattina. Il boato si è sentito fino a Madonna di Campagna, dove in tanti dicono di aver sentito un forte boato, tipo terremoto, forse un’esplosione. È accaduto al civico 42, una struttura di due piani, che è esplosa. Non sono chiare le cause del crollo.