Torino. Corso sulla normativa introdotta dal Decreto Semplificazioni nel settore degli appalti pubblici

Torino ph ufficio stampa comune

In partenza il 22 settembre il corso da 12 CFP Le opere pubbliche e il decreto semplificazioni. Il corso propone la disamina della normativa introdotta dal Decreto Semplificazioni (D.L. n.76/2020) nel settore degli appalti pubblici ed un’analisi critica degli effetti prodotti sull’attività di progettazione delle opere pubbliche ad un anno dalla sua entrata in vigore. Iscrizioni entro il 7 settembre.

Il corso sarà attivato con la doppia modalità erogativa: webinar e aula. Il partecipante potrà scegliere la modalità all’atto d’iscrizione. Il corso propone la disamina della normativa introdotta dal Decreto Semplificazioni (D.L. n.76/2020) nel settore degli appalti pubblici ed un’analisi critica degli effetti prodotti sull’attività di progettazione delle opere pubbliche ad un anno dalla sua entrata in vigore. Un confronto con gli appalti pubblici di progettazione francesi ci aiuterà a comprendere l’approccio d’oltralpe alla materia e a verificare eventuali opportunità professionali. Interessanti spunti possono essere offerti dal débat public, come costruzione di un percorso partecipato alla realizzazione delle opere pubbliche di rilevanza strategica

Dopo l’iscrizione, si riceve da [email protected] una mail con le istruzioni per accedere al webinar o per partecipare in aula a seconda della scelta. Per il webinar non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.