Con la vendita di Lautaro Martinez al Tottenham altri 71 milioni nelle casse dell’Inter

La proprietà interista fa cassa per sanare il bilancio e magari preparare il terreno per la cessione di un club con i conti in ordine…. Dopo Lukaku saluta anche Lautaro Martinez? A quanto pare anche il “Toro” sarebbe pronto a volare in Inghilterra. Il Sunday Times è certo che il Tottenham ha pattuito con l’Inter la cessione di Lautaro Martinez, sulla base di oltre 60 milioni di sterline (all’incirca 71 milioni di euro) più bonus.

L’argentino va a rimpiazzare Harry Kane, sempre vicino al Manchester City. Dopo avere venduto Achraf Hakimi e Romelu Lukaku (destinato al Chelsea) arriva quindi la terza cessione di peso per i campioni d’Italia. Avrà fatto quindi bene Antonio Conte a lasciare una squadra in via di smantellamento?

Intanto arrivano delle smentite circa la trattativa tra Lautaro Martinez e il Tottenham. “Lautaro è felice all’Inter e in Italia. La sua decisione è quella di restare” ha affermato Alejandro Camano, agente del “Toro”, come scrive su Twitter Cesar Luis Merlo. Ma in questo momento i tifosi interisti sembrano convinti che lo smantellamento della squadra è solo all’inizio…