Castelfranco Emilia. Matteo Cassola muore a 21 anni in vacanza a Gallipoli: travolto da un automobilista

Doveva essere una vacanza in uno dei luoghi più belli d’Italia e del Mondo (la Puglia) ma è finita in tragedia. Due giovani turisti modenesi sono stati travolti a Gallipoli da un’auto. In bici stavano rincasando poco dopo essere usciti da un locale in cui avevano trascorso la serata. Il conducente, un uomo di 41 anni del luogo, li ha investiti. L’automobilista è risultato positivo all’alcol test. Gli inquirenti indagano per omicidio stradale.

Matteo Cassola, 21 anni di Castelfranco Emilia (Modena), non ce l’ha fatta. Il coetaneo é rimasto ferito. L’incidente mortale è avvenuto in via Zacà sulla via del vecchio cimitero che collega Gallipoli a Taviano. Ferito anche l’automobilista. La notizia ha scosso la famiglia Cassola, i parenti, gli amici e i conoscenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati in queste ore sui social.

Matteo Cassola era partito da Castelfranco Emilia. Era giunto a Gallipoli solo venerdì insieme ad alcuni amici. Sabato notte però la vacanza è stata sconvolta da una tragedia. Il ragazzo è stato travolto e ucciso da un’auto La scomparsa di Matteo Cassola ha scosso Castelfranco Emilia. Il ragazzo aveva giocato fino a qualche anno fa nella Castelfranco basket che, con un comunicato ufficiale, si stringe al dolore della famiglia.