Crevalcore. Moto investe pedone: morti Pablo Maglua Colon e Claudio Ghelfi

ambulanza

Una moto ha travolto due pedoni che stavano attraversando la strada provinciale 84 a Crevalcore (Bologna). Nel terribile impatto hanno perso la vita il centauro e uno dei due passanti. Le vittime sono Claudio Ghelfi, 73 anni, residente in zona e il motociclista Pablo Maglua Colon, domenicano di 48 anni residente a Medolla (Modena).

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. In base alle prime risultanze delle indagini una Ducati Panigale ha investito in pieno Claudio Ghelfi che stava attraversando la strada a piedi insieme alla moglie di 67 anni. La moto è stata ritrovata a un centinaio di metri di distanza dal punto dell’impatto. Nulla da fare per Pablo Maglua Colon e per Claudio Ghelfi. I due, sbalzati con violenza sull’asfalto, sono e morti sul colpo.

Colpita dalla moto ma ferita sono in modo non grave la moglie di Claudio. La sessantenne è stata trasportata in codice di bassa gravità al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna dove è stata ricoverata sotto choc.