Love Ghost – il nuovo singolo “Bloody Mary”

Gli americani Finnegan Bell e soci tengono viva l’attenzione sul progetto Love Ghost, che ormai possiamo definire una piacevole realtà del grunge etereo misto hip-hop, facendo ancora suonare le proprie corde in una bellissima ballata in stile emo-rock in collaborazione con Princessbri, voce canadese nota nel panorama underground locale.

Il loro percorso artistico è “certificato” dalla presenza nelle playlist ufficiali di Spotify, Apple Music, Soundcloud e Pandora e da esibizioni live avvenute anche nel vecchio continente e in Giappone, oltre che in Ecuador sul palco principale del Festivalfff nell’aprile del 2019.

“Bloody Mary” esce come singolo accompagnato da quello che viene definito un lyric video (disponibile liberamente su Youtube), moderno e di ottima fattura. Il testo sviluppa la tematica della voglia di far uscire qualcuno da una difficoltà col rischio di venire risucchiati dagli eventi e rimanere incastrati in una terra di mezzo, un limbo in senso arcaico (…We’re stuck between the living and dead…), dal quale non si riesce a trovare una via d’uscita e in condizioni comunque di precarietà (It’s my fault that we broke; Reality is hanging from a thread). Salvare una persona col rischio di non riuscire poi a salvare se stessi ovvero sacrificarsi agli altri. Questa è l’essenza di “Bloody Mary”, ultima fatica dei Love Ghost, quintetto di Los Angeles.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=6sRmUc8uSVw