Disponibile in digitale Schiavi di noi stessi di Nyko Ascia

Dal 15 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali SCHIAVI DI NOI STESSI, il nuovo album del rapper alessandrino Nyko Ascia. Nato in un periodo storico particolarmente difficile, l’album è il risultato del duro impegno che l’artista ha messo nella realizzazione dello stesso. A renderlo ancora più concreto c’è stato l’aiuto arrivato da tutti i suoi fan e supporters che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding che ha riscosso notevole successo.

Nyko Ascia - Schiavi di noi stessi Cover

Dieci tracce arricchite da sfumature della black music e sonorità in bilico tra l’old school hip hop e brani di stampo più sperimentale ed attuale. Insieme al rapper troviamo anche OG Draxio, Wilston Drex, Luna Denaro, Blanki, Mikey Da Gama e Noize D. Mentre la produzione è stata interamente affidata a Dualed, che ha creato il perfetto tappeto sonoro per il racconto personale e introspettivo, che emerge dalle parole di Nyko Ascia. Schiavi di noi stessi è un invito ad alzare la testa, mettersi al lavoro per realizzare i propri sogni e non essere più “schiavi” delle nostre incertezze.

TRACKLIST SCHIAVI DI NOI STESSI
  1. Come aria
  2. Surplus freestyle feat. Og Draxio
  3. Interessi
  4. No mercy freestyle pt.2 feat. Wilston Drex
  5. Una vita con te feat. Luna Denaro
  6. Come un’ape e una farfalla
  7. Wowo feat. Blanki
  8. Flashback freestyle feat. Mikey Da Gama
  9. Tutti zitti feat. Noize D
  10. Evadere

“Ci sono molti motivi per vivere una vita da persone libere, lasciando indietro le preoccupazioni o i problemi inutili. Siamo schiavi di noi stessi, ribelliamoci”, commenta Nyko Ascia.

CREDITS AUDIO
Produzione: Dualed
Registrazione, mix: Alesound Production
Mastering: Federico Pennazzato
Grafiche: Laura Falleti