Saluzzo. Umberto Ciauri si è tolto la vita dopo avere ucciso la madre Giuseppina Moiso con un martello

omicidio

Dramma familiare a Saluzzo (Cuneo). Un uomo di 48 anni ha ucciso l’anziana madre, ha accoltellato il cane e poi si è suicidato lanciandosi dal balcone dell’appartamento in cui abitavano. L’omicidio suicidio è avvenuto su corso Roma, 33 in centro.

Umberto Ciauri ha ucciso la madre Giuseppina Moiso, 82 anni, poi si è ammazzato. È accaduto in corso Roma 33, nella zona di Porta Cuneo. Prima di suicidarsi Umberto Ciauri ha ucciso anche il cane.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alla tragedia. Nulla da fare per Ciauri e per la madre. Giuseppina Moiso è stata massacrata con un corpo contundente, forse un martello. Vicino il cane, ucciso con un coltello.

In base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri di Saluzzo, guidati dal comandante Giuseppe Beltempo, Umberto era stato in cura per forti crisi depressive. Con la madre si era trasferito ad Alessandria da qualche anno e lavorava come operaio. Saranno i militari, coordinati dal pm di Cuneo Alberto Braghin, a ricostruire l’esatta dinamica.