Ibra continua a parlare di scudetto per il Milan dopo il gol da record alla Fiorentina

“Abbiamo messo in campo il giusto spirito e la giusta mentalità. Abbiamo dimostrato il nostro spirito e la nostra mentalità”. Zlatan Ibrahimovic suona la carica dopo la vittoria del Milan sulla Fiorentina aperta dal quindicesimo gol stagionale (in 15 presenze) dello svedese. “Mi sto prendendo le mie responsabilità in tutti i modi, dentro e fuori dal campo. I ragazzi hanno reagito bene oggi, bisogna continuare così. Rinnovo? Non c’è fretta”. Per Ibra la lotta scudetto è aperta.

“Il mio desiderio era continuare a giocare, tutto l’extra è un bonus per me. Sono onorato di tornare a indossare la maglia della Svezia. Con il ct abbiamo parlato un po’, siamo stati diretti e alla fine… sono stato convocato” afferma Zlatan Ibrahimovic. A 39 anni è il giocatore più anziano a raggiungere quota 15 gol in un singolo campionato di Serie A, ma lui non si sente anziano. “Della mia età non parliamo, mi sento giovane. L’ho sempre detto: più giorni passano, meglio mi sento”.

Sull’argomento rinnovo Ibra assicura che “è tutto sotto controllo”. “Maldini mi mette sotto pressione – ha detto – ma io voglio vedere ciò che sto facendo in campo. Devo dimostrare di meritare il rinnovo. Parliamo, abbiamo un ottimo rapporto, non c’è fretta”.