Massafra. Antonio Granata si è impiccato a Palagiano

ambulanza

Trovato senza vita l’autore della strage di Massafra. Antonio Granata si è impiccato. Il potatore di 61 anni ha ucciso in casa la moglie Carolina Bruno, 65 anni, e la suocera Lorenza Addolorata Carano, 91 anni. Poi ha fatto perdere le sue tracce. Antonio Granata si è ucciso a Palagiano, centro poco distante da Massafra.

Dopo avere dato l’allarme ai Carabinieri rivelando di aver compiuto un duplice delitto, il sessantenne ha annunciato che sarebbe fuggito per uccidersi. Granata si è allontanato con la sua auto, una Seat Ibiza. Ha staccato il telefono e ha fatto perdere le tracce.

Il cadavere del pluriomicida è stato rinvenuto a Palagiano. L’uomo avrebbe compiuto gesti autolesionistici già nel lasciare la sua abitazione. Conoscenti e vicini hanno provato invano a fermarlo. Le armi del duplice delitto non sono state ritrovate nell’abitazione al pianterreno di via Da Vinci, nel quartiere San Francesco di Massafra, probabilmente l’omicida le ha portate con sè. La tragedia è scaturita dopo una nuova lite in famiglia. La coppia viveva con l’anziana suocera nella stessa abitazione e non aveva figli.