Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni: ora si trova al Bufalini di Cesena

Grande paura per Gianni Morandi. Il cantante è stato ricoverato d’urgenza per ustioni. L’artista si era scattato un selfie, alle 19 di giovedì. “Lavori in campagna, finalmente ho trovato i guanti della mia misura”, scriveva Morandi su Facebook. Poco dopo l’incidente e la paura.

Gianni Morandi è rimasto ustionato mentre, a lavoro nei suoi terreni a San Lazzaro, è inciampato sul fuoco che aveva acceso per bruciare delle sterpaglie. Il cantante di 76 anni è caduto in avanti, riparandosi il corpo con le mani, che hanno riportato le lesioni più serie. Il cantante era solo. Ma nonostante la paura e il dolore, è corso a casa a chiedere aiuto.

Sono subito stati allertati i soccorsi e Gianni Morandi è stato trasportato all’ospedale Maggiore, dove è stato visitato. Considerata l’ustione, in particolare a una mano, è stato deciso il trasferimento al Bufalini di Cesena. Il musicista non è in pericolo. Una volta sedato per calmare il dolore, prima di essere trasferito, ha anche mostrato al primario del pronto soccorso Vincenzo Bua la foto che si era appena scattato.