Dr. Fone – Come recuperare dati da Huawei

Come tutti sappiamo, Huawei è un noto marchio di smartphone, che sta diventando sempre più popolare grazie al suo budget per smartphone sul mercato. I telefoni cellulari Huawei sono amati da milioni di utenti e quindi un gran numero di telefoni cellulari viene venduto nel mercato della telefonia mobile ogni anno.Ma oltre a questo, una cosa molto importante da valutare prima di ogni acquisto è la situazione di perdita di dati. Questa è una delle situazioni che più spaventa gli utenti, i quali vedono perdersi dati importanti dallo smartphone come Huawei. Il problema è simile ad altri smartphone.

Ci possono essere molte ragioni per la perdita di dati sui telefoni cellulari Huawei e ognuno ha una visione diversa della perdita di dati importanti. Uno dei motivi più comuni è la longevità del dispositivo. Il tuo telefono è troppo vecchio non funziona più velocemente. Oppure potresti far cadere il dispositivo in acqua e causare danni, oppure, più semplicemente i file sono stati cancellati accidentalmente, a causa del ripristino delle impostazioni di fabbrica o c’è stata una perdita di dati durante il backup. Appena realizzi di aver perso dei dati importanti, smetti di usare il dispositivo. Questo si fa, in modo che i nuovi file non sovrascrivano quelli vecchi che hai perso. Magari non puoi vedere i file che vengono cancellati, ma è sicuro che siano ancora lì. Se si utilizzano alcuni software di recupero, possono essere recuperati facilmente senza alcuna perdita dai telefoni Huawei. Quale software utilizzare in modo da poter ottenere i dati completi dal telefono e in modo che non si verifichino ulteriori perdite?

Prima di capire come recuperare foto cancellate o qualsiasi altro file cancellato da Huawei, è molto importante capire come funziona la maggior parte dei software di recupero. Ti sei mai chiesto cosa succede ai file eliminati dal tuo dispositivo? Ebbene, la verità è che questi file non scompariranno in quell’azione. Invece, possono essere distrutti liberamente dal sistema operativo. Ogni sistema operativo ha una tabella dei file di allocazione che fornisce gli indirizzi per qualsiasi tipo di dati archiviati nel dispositivo. Assegna maggiore priorità ai dati utilizzati di frequente e contiene anche informazioni sui dati attualmente inutilizzati.Dopo aver eliminato alcuni contenuti dal dispositivo Android, l’assegnazione dello spazio corrispondente verrà eliminata da questa tabella. La tabella darà la priorità ad altri tipi di file ed eliminerà la memoria occupata dai dati originali. Tuttavia, il contenuto effettivo potrebbe ancora esistere in memoria. Solo perché è stato cancellato dalla tabella di allocazione non significa che anche i dati andranno persi. Possono essere utilizzati solo dal sistema di archiviazione e qualsiasi altra applicazione può sovrascriverli in futuro.

Dr.Fone è il primo software al mondo in grado di recuperare dati da smartphone e tablet Android. Una volta scaricato Dr. Fone sul proprio pc, basta collegare il dispositivo Huawei al tuo computer utilizzando un cavo USB e avvia Dr.Fone. dopo esserti assicurato che sia attiva l’opzione di debug USB del telefono, ti verrà chiesto di selezionare il tipo di file che vuoi recuperare. È sufficiente effettuare la selezione e cliccare su “Avanti”. L’interfaccia ti chiederà di scegliere tra la modalità Standard e Avanzata. Per ottenere risultati veloci e affidabili, ti suggeriamo di selezionare la modalità Standard. A questo punto, puoi avviare il processo. dr.fone inizierà ad analizzare il tuo dispositivo. Durante questo processo, potresti ricevere una finestra pop-up sul tuo dispositivo che ti chiede di ottenere le autorizzazioni di super utente. Consenti l’accesso al tuo dispositivo. Dopo un po’, l’interfaccia fornirà un elenco di tutti i file che possono essere recuperati. Basta effettuare una selezione e fare clic sul pulsante “Ripristina”.