Ristrutturazione cucine Torino, i prezzi

Ristrutturare la cucina è una pianificazione fondamentale è il momento migliore per passare a soluzioni specifiche e alle tecnologie più presenti sul mercato.

La ristrutturazione della cucina è basilare soprattutto predisporre al massimo gli spazi, prima di iniziare è bene determinare con impegno cosa si ambisce e cosa si vuole cambiare, chiedere l’aiuto di un esperto è necessario, le cucine possono essere di varie forme cucine lunghe e ampie, strette e piccole.

Rifare e ristrutturare una cucina completamente è un lavoro che può presentarsi anche molto lungo se si parla di tempo,  dipende da granchi piccoli aspetti, se si tratta di ristrutturare una cucina in muratura, oppure la ristrutturazione di una cucina in legno, una ristrutturazione di una cucina classica, ristrutturare una cucina prevede moltissime cose come il ripristino del pavimento, pittura delle pareti e demolizione dei pavimenti, delle piastrelle sussistenti l’ attuazione di una nuova installazione di acqua, elettrica e gas e smantellamento della cucina.

La prima parte di risoluzione per la ristrutturazione cucine a Torino,  consiste nell’abbattimento della cucina esistente e naturalmente lo smaltimento in raccolta di rifiuti di materiali, il costo medio per il rifacimento di una cucina è di circa € 1900 a € 4000 , in altre città come Milano e Roma o Firenze il prezzo ovviamente cambia ma forse di poco. Altri fattori da tenere presente è che dipende anche in base alla dimensione in cui uno si trova,  se la cucina è da rifare completamente la demolizione consiste nel distogliere il pavimento sussistente possibili piastrelle,  quindi l’impianto elettrico, infine ci sarà il trasloco e lo smaltimento.

Lo smaltimento degli elettrodomestici

Lo smaltimento va operato in modo regolare per eludere di inquinare l’ambiente e soprattutto per stare a norma con gli ordinamenti della regolamentazione vigente.

Per questo motivo è importante sapere come proseguire per lo smaltimento essere in grado di ripristinare i mobili una volta che sono stati smontati e la rimozione in discarica,  lo smontaggio  nel nuovo appartamento o in una nuova abitazione.

  • Tinteggiare la Cucina

La predilezione della tinteggiatura della cucina varia secondo le preferenze favorire  pareti colorate oppure una cucina bianca o bicolore,  le tonalità più cercate sono il blu,  l’azzurro,  il giallo,  il nocciola e il marrone chiaro, è una scelta molto creativa per ottenere un risultato professionale è consigliabile ingaggiare un tinteggiatore esperto sulla tipologia della pittura da cucina,  come lo smalto naturale,  pittura acrilica,  pittura ecologica,  la tempera,  idropittura trasparente,  suggerendo di  comprare ciò che serve è necessario affidarsi ad un esperto è fondamentale.


La scelta di coperture per le pareti della cucina,  l’aspetto finale e la manutenzione all’umidità, carte da parati o vinile, finora si pensava che questi materiali fossero controindicati per la cucina.

  • Pulizia 

Dopo la ristrutturazione della cucina contatta un professionista,  dei conoscitori di servizi qualificati che rimuovono ogni traccia di lavori di ristrutturazione igienizzando ogni area, pulizia lampadari, luci, lavaggio specialistico di pavimenti con mono spazzola, pulitura delle pareti, lavaggio di porte finestre, serrande, persiane,  la pulizia delle soglie dei  balconi, terrazze pulizia meticolosa della cucina, piastrelle,  pendenti e apparecchi.

Concludendo 

Concludendo siamo a vostra collocazione e ben disposti per tutte le informazioni o richieste di preventivo, potete contattarci, un nostro esperto avrà la concentrazione specifica di analizzare le vostre richieste e darvi tutte le risposte basilari di cui avete bisogno.

Il nostro staff, può esservi d’aiuto, anche per lavori urgenti, i nostri esperti vi condurranno per tutto l’ itinerario del lavoro, personale preparato e qualificato che saprà darvi un consiglio giusto per la scelta di una ristrutturazione  della vostra cucina adatta alle vostre esigenze nella soluzione di ogni tipo di problema che si rilevi e saprà darvi un consiglio imparziale per la scelta e alle vostre urgenze e necessità.