L’app Prime Video di Amazon ora disponibile sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa

Strategico accordo tra Sky e Amazon. I due colossi hanno annunciano una nuova partnership pluriennale. Da oggi viene lanciata l’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa. Inoltre per la prima volta l’app Now Tv sarà disponibile nei primi mesi del 2021 sui dispositivi Fire Tv.

Per effetto di questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie tv del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale. Con l’arrivo delle nuove serie Amazon Original come il survival-drama The Wilds e The Grand Tour: A Massive Hunt l’accordo apre nuove opportunità di intrattenimento per gli abbonati Sky e Now Tv, tutto in un unico posto. E, per Natale, gli abbonati Sky e Prime Video appassionati di cinema potranno godersi una vasta scelta di nuovi titoli e film per la famiglia, tra cui Ferro, Borat – Seguito di Film Cinema, Tutti per 1 – 1 per Tutti e Il Primo Natale.
Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.

Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, sottolinea che “grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”. “Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”, dichiara Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.