Zuclo in lacrime: ragazza di 16 anni morta nell’incidente a Tre Ville

Un incidente stradale a Tre Ville, nelle Giudicarie, è costato la vita ad una ragazza di 16 anni di Zuclo. L’impatto è avvenuto lungo la Provinciale 34 nella frazione Preore. Un’auto si è ribaltata. Sul posto è giunta la polizia locale delle Giudicarie che ipotizza che all’origine ci sarebbe stata una sbandata senza collisioni con altri veicoli.

Il conducente, un ragazzo di 22 anni di Caderzone Terme, avrebbe perso il controllo della Toyota Yaris di proprietà della madre finendo poi contro alcuni alberi ai lati della strada. In macchina c’erano una ragazza di 15 anni di Giustino, un ragazzo di 22 anni di Strembo e la sedicenne di Zuclo.

Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Preore, i corpi di Tione e Ragoli, oltre alla polizia locale delle Giudicarie. I tre feriti sono stati elitrasportati al pronto soccorso di Trento in gravissime condizioni.

La Procura di Trento ha aperto un’indagine, coordinata dal Pm Alessandra Liverani. Gli accertamenti sono svolti dalla Polizia Locale delle Giudicarie con il supporto dei militari delle Stazioni carabinieri di Carisolo e Tione. Ora c’è un’intera valle scossa per la tragica morte di Valeria Artini.