2020 sfortunato per il giallorosso: Nicolò Zaniolo tornerà in campo nel 2021

Un incubo, un 2020 da dimenticare per Nicolò Zaniolo. Il giallorosso tornerà in campo nel 2021. Gli esami cui si è sottoposto martedì mattina il ragazzo di Massa hanno confermato la gravità dell’infortunio rimediato lunedì sera durante Olanda-Italia. Per Nicolò Zaniolo è rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il calciatore di 21 anni finirà sotto i ferri mercoledì. È previsto uno stop di 5-6 mesi. “L’iniziale sospetto diagnostico – informa la Roma – è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico”.

Un 2020 da incubo per Zaniolo. Per lui è il secondo grave infortunio. Lo scorso gennaio durante Roma-Juve di campionato si ruppe il crociato del ginocchio destro. Nicolò ha pubblicato un messaggio su Instagram. “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto”.