San Valentino Torio. Omicidio di Luana Rainone: fermato un trentenne di di Vico Equense

Lutto cittadino per Luana Rainone il cui cadavere è stato rinvenuto tra San Valentino Torio (Salerno) e Poggiomarino (Napoli). Il corpo della ragazza di 31 anni è stato ritrovato in un pozzo, avvolto in una coperta. Luana Rainone, originaria di Sarno, sarebbe stata accoltellata.

La giovane donna era scomparsa nel nulla il 23 luglio. I familiari avevano subito presentato una denuncia. I Carabinieri hanno sottoposto a fermo un uomo di 34 anni. Il movente dell’omicidio sarebbe di tipo sentimentale. Il fermato N.D.S., 34 anni, è di Vico Equense

Il presunto omicida abita a pochi metri dal luogo del ritrovamento del cadavere. Una tragica morte quella di Luana Rainone, madre di una bambina. La donna era scomparsa da oltre un mese ed il corpo senza vita è stato ritrovato venerdì mattina in pozzo. Il trentenne, convocato dai Carabinieri, che già da tempo seguivano una posta ben chiara, avrebbe confessato in nottata e sarebbe stato proprio lui a fornire i dettagli della morte della donna facendone ritrovare il corpo.