La tecnologia sempre più importante nel settore dei distributori automatici a Roma

Pagare con il cellulare. È una delle modalità più innovative e sempre più diffuse anche nella Capitale. Così come l’opportunità di selezionare i prodotti senza toccare il distributore automatico. Queste nuove tecnologie interessano anche il settore distributori automatici Roma grazie ad aziende all’avanguardia come SettemilaCaffè SRL, leader nella distribuzione automatica su Roma, Viterbo, Latina e nel Lazio. L’azienda romana propone distributori automatici di altissima qualità sia per i piccoli e grandi uffici sia per i centri commerciali.

Usare il cellulare come strumento per pagare

Infatti i distributori automatici forniti da SettemilaCaffè sono operativi per l’utilizzo del cellulare, come strumento per pagare, reso possibile mediante una specifica app. L’applicazione è disponibile per Android e iOS, è scaricabile gratis sui device di clienti privati e/o dipendenti delle aziende clienti, per i servizi e prodotti offerti da SettemilaCaffè.

“Ci muoviamo in un mondo in continua trasformazione, SettemilaCaffè vuole cogliere le sfide del mercato” si legge sul portale aziendale settemilacaffe.com. L’azienda installa i propri prodotti in palestre, centri sportivi, centri fitness, cliniche, ospedali, scuole e università fornendo macchinari automatici per momenti di ristoro nel corso delle ore lavorative o, in momenti di relax in palestra.

Le macchine automatiche di caffè sono della Necta, azienda di primo ordine nel settore del Vending Machines. Il marchio assicura il costante sviluppo tecnologico nel settore della distribuzione automatica. Necta fa parte di Evoca Group e garantisce innovazione nei mercati dell’Automatic, Impulse e il Semi Automatic. “Settemila Caffè – spiega l’azienda alla redazione – grazie alla collaborazione avviata da tempo con Necta, installa e fornisce ai propri clienti gli stessi distributori automatici di Caffè, con una qualità di prodotto e servizio di assistenza che ci rende la prima azienda su Roma in termini di qualità e di affidabilità”.

Selezionare i prodotti senza che l’utente tocchi il distributore automatico

Innovazione tecnologica, qualità del prodotto e massima igiene. I distributori automatici servono prodotti di qualità e grande attenzione all’igiene personale. Inoltre fornisce distributori automatici di caffè Touchless, che consentono di selezionare i prodotti come il caffè espresso, caffè lungo, ginseng, senza che l’utente tocchi il distributore automatico. “Questa particolarità – aggiunge l’azienda – ci consente di assicurare i più alti standard di prevenzione da contagi di virus e/o batteri”.

Aree break progettate per momenti di relax

La tecnologia innovativa dei macchinari automatici è disponibile non solo nella Città di Roma o nei Castelli Romani. Infatti SettemilaCaffè ha clienti dislocati in tutto il Lazio come nella Città di Viterbo.Tra gli altri la Presidenza del Consigli Dei Ministri, l’Università Unicusano, l’Università della Tuscia di Viterbo e la Tunner/Cartoon Network.

Si tratta di vere e proprie aree break progettate per momenti di relax in un’atmosfera amichevole e confortevole. Tutti i distributori automatici a Roma, forniti dalla rinomata azienda, sono stati scelti perché assicurano risparmio energetico, rispetto per l’ambiente, alti livelli di funzionalità e un facile impiego oltre ad una linea e un design accattivanti e proiettati nel futuro. Le apparecchiature utilizzano sistemi di pagamento innovativi. Oltre ai metodi classici (chiavetta elettronica ricaricabile e moneta), è stata introdotta l’opportunità di acquistare mediante carta di credito.