Giuliana Savoia eletta vice presidente vicario di ANCRA Nazionale

ANCRA (Associazione Nazionale Commercianti Radio Televisione Dischi ed Affini) ha eletto Giuliana Savoia, già presidente della sezione territoriale del Trentino, vice presidente vicario delineando il nuovo assetto dirigenziale. A fianco a lei Luca Banelli e Francesco di Concilio; in Giunta entrano oltre a Presidente e Vice Presidenti anche Maurizio Calaciura, Lorenzo Agosti e Piero Buscemi.

“Voglio ringraziare il Consiglio per aver approvato all’unanimità tutti i nomi che ho proposto per completare il board dirigenziale – ha dichiarato il presidente di ANCRA Pier Giovanni Schiavotto – per la fiducia dimostratami e perché questa compattezza ci permette ora di affrontare nel migliore dei modi questo periodo così difficile. L’unità dimostrata ci permetterà di assumere decisioni rapide utili alla ripresa non solo del nostro settore, ma dell’economia italiana”.

In questo senso vanno il recente accordo siglato con AIRES – Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati al fine di sostenere e tutelare il mercato della vendita di prodotti elettronici ed elettrodomestici e il potenziamento del piano di comunicazione ANCRA per aumentare la visibilità del comparto.