Quali sono le caratteristiche di un passeggino elegante e sicuro

Il passeggino è un accessorio necessario in ogni famiglia dove sia presente un bimbo piccolo, sia per le brevi passeggiate fuori città, sia per le vacanze e le uscite di tutti i giorni.

Ovviamente, per poter essere considerato di ottima qualità, un passeggino deve corrispondere ad elevati standard di sicurezza, garantire la massima stabilità e, nello stesso tempo, permettere al bimbo di rilassarsi, riposare e divertirsi.

I passeggini Cosatto, realizzati dal noto marchio britannico, sono apprezzati per le ottime doti tecniche ed estetiche, sono resistenti e funzionali, prodotti con materiali di ottima qualità e con il valore aggiunto di un design elegante e moderno e di rivestimenti dalle fantasie originali, colorate e divertenti.

Senza dimenticare, ovviamente, gli aspetti legati alla sicurezza, la massima resistenza all’uso e il comfort sia per il bimbo che per i genitori.

Passeggini allegri, giocosi e ricchi di colore

Essendo destinato ad un bimbo, un passeggino deve trasmettere un’immagine piacevole e divertente, ricca di colore e di fantasia. Il marchio Cosatto si distingue proprio per questo: passeggini, navicelle e seggiolini realizzati da questa azienda sono caratterizzati da colori sgargianti e fantasie allegre e piene di gioia. Oltre a garantire, naturalmente, funzionalità, praticità di utilizzo e stabilità su tutti i terreni.

La seduta reclinabile permette al bimbo di rimanere nella posizione preferita e la presenza delle cinture di sicurezza regolabili esclude qualsiasi rischio di caduta accidentale. Per offrire anche ai genitori il massimo confort durante l’uso, i passeggini sono dotati di borsa portaoggetti, ideale per avere sempre con sé tutto l’occorrente durante ogni uscita.

Passeggini dal triplo utilizzo per i più piccoli

Il passeggino con tripla funzione, oltre ad essere sempre caratterizzato dai bellissimi colori vivaci e giocosi, permette di essere utilizzato fin dai primi anni di vita di un bimbo.

La navicella è ideale per portare a spasso il piccolo in sicurezza, offrendogli un ambiente avvolgente e confortevole, il passeggino è pratico, stabile e facile da manovrare e il seggiolino auto è indispensabile per i trasferimenti quotidiani, i viaggi e le vacanze.

Praticamente, un passeggino di questo tipo è completo di tutto il necessario e può essere utilizzato per diversi anni. Chiuso e smontato comporta un minimo ingombro e può essere riposto anche in uno spazio molto limitato, la possibilità di rimuovere i rivestimenti e lavarli in lavatrice garantisce le migliori condizioni di igiene.

E se i bimbi sono due? Ecco il passeggino gemellare

Quando i neonati sono due, non c’è niente di meglio che portarli a spasso con il passeggino gemellare, scegliendo un modello leggero, fantasioso e sicuro. I passeggini di Cosatto progettati per due gemelli si ispirano al regno fantasy e sono i preferiti non solo dalle mamme ma anche dai bimbi stessi, che hanno la possibilità di passeggiare circondati da un ambiente confortevole e al tempo stesso favoloso e colorato.

Il passeggino doppio deve corrispondere a elevati standard di qualità, soprattutto per quanto riguarda la forza e la stabilità delle ruote, per consentire sia l’avanzamento che le eventuali manovre con la massima sicurezza e senza alcun pericolo di destabilizzarsi.