Vuoi il meglio? Stufe a Pellet Italia, il top Made in Italy

Vuoi finalmente un riscaldamento economico ed ecologico, che non scenda a compromessi quanto a comfort nel vivere ogni ambiente di casa? Stufe a Pellet Italia è quello che stavi cercando. È il produttore leader nel nostro Paese che ti offre l’acquisto online di un catalogo con 16 modelli. Tutti in pronta consegna e presentati a prezzi concorrenziali, sono caratterizzati da un processo di ricerca e realizzazione completamente Made in Italy. La spedizione è gratuita. E per il pagamento? Tante le opzioni, anche quello rateale grazie a Soisy. 

I vantaggi di scegliere un grande produttore di stufe pellet italiane 

Stufe a Pellet Italia è specializzata nell’ambito del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet. Un impegno professionale che passa dalla ricerca di soluzioni innovative, potendo contare sulla collaborazione e l’esperienza di qualificati esperti.  

Abbinato a particolari condizioni d’acquisto (spedizione gratuita e pagamento alla consegna) e prezzi competitivi, questo processo produttivo unico ha portato alla leadership nel campo delle stufe a pellet. Stufe a Pellet Italia assicura un risparmio ecologico, che fa bene all’ambiente e al portafoglio, riducendo sensibilmente la bolletta. 

L’azienda presta particolare attenzione anche allo studio delle componenti della stufa, per assicurare ottime performance nel lungo periodo e consentire una manutenzione facile e veloce.

La proposta è composta da 16 modelli che fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, idro e caldaie. Sono disponibili soluzioni per ogni contesto, dal classico al più moderno. Sottoposta a controlli di qualità e sicurezza nel rispetto delle norme europee, ogni stufa è il risultato di un processo di produzione che implica lavorazione artigianale, materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia e rispetto per l’ambiente. 

E in merito alle possibilità di risparmio, la convenienza cresce se si approfitta della detrazione fiscale del 50% presentata dal cosiddetto Decreto Crescita (Decreto 83/2012). La stufa viene, di fatto, pagata la metà, in questo caso però l’acquisto deve realizzarsi attraverso bonifico bancario. 

Su stufeapelletitalia.com solo Made in Italy 

Il rapporto diretto con il produttore concorre alle competitive condizioni di vendita. Stufe a Pellet Italia propone all’acquirente i suoi prodotti, del tutto Made in Italy. La sede dell’azienda si trova a Pianiga, in provincia di Venezia. 

Le modalità di pagamento vengono incontro a ogni esigenza dell’acquirente. Le alternative sono bonifico bancario, carta di credito, contrassegno e pagamento rateale. Quest’ultimo si realizza grazie a Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati. 

Avviene tutto online e nello spazio di pochi minuti. Basta inviare una richiesta via web e stipulare in formato digitale il contratto. Velocità e trasparenza.