Perché acquistare borse moto su Motoabbigliamento.it

Un viaggio in moto alla scoperta di nuovi paesaggi, profumi e sapori portati dal vento. Pochi i motociclisti che sanno resistere al fascino dell’avventura. Un’emozione che chiunque, almeno una volta nella vita, dovrebbe provare. Un po’ di pianificazione e razionalità è però indispensabile, da far valere, tra gli altri aspetti, nell’acquisto delle borse moto. Meglio morbide o rigide, quali le più versatili per le diverse tipologie di moto, dove acquistarle? 

Nel mondo del motociclismo raramente ci sono soluzioni universali, ogni appassionato deve considerare le proprie peculiarità. Nel caso delle borse moto il punto di partenza è il tipo di due ruote su cui saranno installate. In linea generale, le enduro stradali vengono equipaggiate con prodotti rigidi, mentre le borse semirigide e quelle morbide sono adottate più frequentemente dai proprietari di naked e dagli amanti del turismo.

Dalla qualità dipendono le prestazioni e la durata nel lungo periodo. Difficile pensare di farne a meno. Vanno anzitutto appurate le misure di sicurezza delle borse, ovvero robustezza e tipo di aggancio. È fondamentale che nonostante eventuali urti, vibrazioni e altre sollecitazioni la borsa resti salda al suo posto.

Altri aspetti chiave sono la capienza e i materiali costruttivi. Nelle lunghe percorrenze meglio orientarsi verso prodotti molto capienti, preferibilmente con vari scomparti e tasche, così da accedere subito a ciò che è necessario a seconda delle circostanze.

I materiali incidono sulla resistenza delle borse moto e sulla loro impermeabilità. Quest’ultima può sembrare una caratteristica secondaria, ma in lunghe tratte e/o durante periodi dell’anno piovigginosi diventa una prerogativa indispensabile.

E veniamo all’ultimo punto, ma non in ordine di importanza, del nostro decalogo: dove acquistare le borse moto?

Su Motoabbigliamento.it le borse per moto dei top brand e un catalogo da 15.000 prodotti

Perché Motoabbigliamento.it? È da 15 anni il leader di settore nel nostro Paese, dispone di un catalogo con 15.000 articoli, assicura spedizioni sempre gratuite, come gratis sono contrassegno, cambio e reso. Ma Motoabbigliamento.it non è solo un e-commerce, ha ben 15 punti vendita presenti in Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Lazio.

Oltre alla soddisfazione di un milione di clienti, la qualità di Motoabbigliamento.it è certificata dal prestigioso Sigillo Netcomm, digital hub italiano per l’evoluzione delle imprese verso i consumatori. E dal Certificato Gold rilasciato da Feedaty, operatore specializzato nella raccolta delle opinioni dei consumatori.

Qui il motociclista trova tutto quello di cui ha bisogno: abbigliamento moto, caschi, protezioni, accessori. Prodotti dei migliori marchi e persino distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo. A ciò s’aggiunge l’ottimo servizio clienti, a cui risponde esclusivamente personale qualificato.

Prova l’esperienza Motoabbigliamento.it, scoprine convenienza e qualità. Visita subito www.motoabbigliamento.it.