Top brand ai prezzi migliori con attrezzatura da lavoro Ediliamo

Che si tratti di un piccolo intervento di fai da te o di una complessa opera edilizia, perché un lavoro sia ben realizzato e in tempi ridotti, il ricorso a strumenti efficaci è basilare. Ma dove acquistare articoli professionali di qualità dedicati al mondo dell’edilizia? L’attrezzatura da lavoro Ediliamo è una vasta selezione di prodotti di top brand del settore, presentati a prezzi scontati. La proposta dell’e-commerce si avvale di 9.000 prodotti in pronta consegna, spedizione in 24-48 ore, pagamenti sicuri e tante offerte sottocosto, con sconti anche oltre il 65%.

Dai rulli da imbianchino alle carrucole, dagli utensili da taglio agli strumenti di misura, passando per lampade e fari da cantiere, frattazzi, banchi da lavoro, cazzuole, pinze, giraviti, eccetera. Scorrendo la sezione attrezzatura da lavoro Ediliamo, in pochi click, grazie alle pratiche sottocategorie, è facile trovare e acquistare l’articolo di cui si ha bisogno per la propria attività.

La qualità su Ediliamo.com va a braccetto con la convenienza. Questo perché l’e-commerce è impegnato ogni giorno per migliorare e accrescere il suo catalogo, fornendo allo stesso tempo tutta l’assistenza di cui il cliente ha necessità in ogni fase d’acquisto, grazie al contributo di operatori specializzati e attenti a rispettare le sue aspettative.

Attrezzature per lavoro e ogni altro prodotto per l’edilizia, Ediliamo: 9.000 articoli in pronta consegna

Grazie a valore e competitività dell’offerta, associata alla preparazione ed efficienza del servizio di assistenza, Ediliamo ha vinto il premio 2019 come miglior e-commerce di edilizia in Italia. Il portale si avvale del resto di un magazzino in Basilicata da oltre 6mila m2. È proprio quest’ultimo uno dei segreti della rapidità con cui vengono gestite le spedizioni, anche nell’eventualità di grandi quantitativi.

Ediliamo.com è presente online dal 2013, ma alle spalle ha professionisti che hanno maturato esperienza nel campo delle vendite per oltre 50 anni. La decisione di misurarsi con la sfida del mercato digitale nasce dalla volontà di rivolgersi a un pubblico più ampio, potendo contare su un solido know-how.

L’incisività e l’autorevolezza della proposta sono testimoniate dai 30.000 clienti soddisfatti. Anche le oltre 2.000 recensioni riportate su Trustpilot riflettono un giudizio più che positivo: il TrustScore assegnato è di 4,7 su 5.

La semplice interfaccia di navigazione guida l’utente alla scoperta di tutte le altre sezioni in cui si articola www.ediliamo.com, oltre ovviamente ad attrezzatura da lavoro Ediliamo. Semplicità, ma anche sicurezza. Perché vengono proposte esclusivamente modalità di pagamento sicure (PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico). E il cliente può contare sull’assistenza via telefono (+39 0835 385255, +39 348 6637136), e-mail ([email protected]) e PEC ([email protected]), dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.