L’Aja. Diversi feriti per colpi dal coltello nella Grote Marktstraat

Una giornata segnata dal terrore in Europa. Dopo i fatti di Londra, si registrano “diversi feriti” per colpi dal coltello nella Grote Marktstraat a L’Aja.

L’assalitore ha colpito nella strada principale dello shopping della città olandese. Lo conferma la polizia, e accade nella stessa giornata delle aggressioni sul London Bridge.

Al momento non ci sono altri dettagli né informazioni sul numero dei coinvolti e su chi li abbia colpiti. A quanto si apprende la Polizia cerca “un uomo sui 45 di carnagione scura”.

Tre persone sono state ferite in un grande magazzino a Grote Marktstraat, la principale via dello shopping della città olandese, da un uomo armato di coltello. L’assalitore sarebbe ancora in fuga. De Telegraaf cita una fonte anonima ma “ben informata” secondo cui l’assalitore avrebbe scelto le sue vittime “a caso”.

L’account ufficiale della polizia locale ha diffuso una richiesta di informazioni tramite Twitter. “Stiamo cercando un uomo di circa 45 o 50 anni, di carnagione scura, che indossava una sciarpa e una tuta da jogging grigia”. Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, il termine usato dalla polizia nel tweet sarebbe comunemente utilizzato per indicare persone con origini nordafricane. Sulla Grote Marktstraat sono intervenute diverse ambulanze.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin