Antares Parma: cambio gomme e ricovero pneumatici

Gli pneumatici rappresentano senza dubbio una parte importante di ogni veicolo, e per questo motivo occorre curarne la qualità e la manutenzione. L’officina Antares, convenzionata Mercedes Benz, offre il servizio gommista a Parma, Fidenza e Piacenza. Essendo un’officina autorizzata dalla casa automobilistica tedesca, garantisce l’alta qualità delle gomme installate ma anche la loro corretta conservazione. Fornisce inoltre il servizio di installazione, cambio gomme e bilanciatura. Inoltre è attivo anche il servizio di cambio gomme a domicilio, comodo e completo di controlli di sicurezza. Scopriamo meglio questo servizio disponibile presso Antares Parma.

Partner ufficiali Michelin

Antares Parma garantisce un servizio di prim’ordine per i veicoli Mercedes Benz. La qualità viene messa al primo posto, anche per quanto riguarda gli pneumatici. Le gomme vengono infatti acquistate direttamente dalla casa madre Mercedes Benz. Non solo: l’officina Antares è partner ufficiale Michelin e l’esperienza racconta di oltre 6000 pneumatici montati ogni anno su auto ma anche veicoli commerciali. Le gomme utilizzate sono della tipologia MO, ovvero primo equipaggiamento Mercedes Benz. Lo staff tratta gli pneumatici con grande cura: le scorte vengono infatti stoccate in strutture ideali per preservarne qualità e caratteristiche fondamentali. Grazie alla grande esperienza acquisita sul campo e le conoscenze specifiche, i tecnici di Antares Parma garantiscono operazioni sicure e performanti. Vengono utilizzate solo attrezzature all’avanguardia per montaggio, smontaggio, bilanciatura e assetto per tutti i tipi di gomme fino ai 32 pollici di diametro.

Equipaggiamento estivo ed invernale con ricovero gratuito

Il segreto per allungare la vita agli pneumatici e preservarne le performance è senza dubbio acquistare tipologie di alta qualità, ma non solo. Occorre alternare equipaggiamenti estivi ed invernali, con controlli periodici e bilanciatura. Antares Parma fornisce questi servizi con la garanzia targata Mercedes-Benz. L’officina è inoltre convenzionata con società di noleggio quali Lease Plan, Ald ed Arval di cui si occupa di fornitura ed equipaggiamento pneumatici. E quando cambi le gomme estive con quelle invernali? Niente paura, Antares effettua il ricovero gratuito degli pneumatici non utilizzati. In questo modo le gomme preservano le loro caratteristiche, e tu hai un problema in meno a cui pensare.

Cambio gomme a domicilio

Per soddisfare le esigenze dei clienti, l’officina Antares propone il cambio pneumatici on-site. Di cosa si tratta? Non dovrai muoverti da casa, e nemmeno la tua automobile dovrà farlo. Dopo aver prenotato il servizio, il team di Antares arriverà a casa tua, effettuerà lo smontaggio e montaggio delle gomme e i relativi controlli di sicurezza, per poi organizzare il ricovero gomme presso l’officina. Il servizio è riservato solo per i residenti a Parma e provincia e solo per chi acquista pneumatici Michelin presso l’officina.

Antares Parma, dal 1972 officina specializzata

Non solo cambio gomme. Antares Parma è un’officina che propone una vasta gamma di servizi dedicati in particolar modo ai veicoli Mercedes Benz. Tagliandi, servizi elettrauto, carrozzeria e fornitura di ricambi auto originali. Lo staff vanta competenza ed esperienza: l’officina è infatti attiva sul territorio dal 1972.