Shopping Diva’s: il salotto del lusso milanese pronto all’inaugurazione

Si inaugurerà mercoledì 25 settembre Shopping Diva’s, lo show-room che rappresenterà al meglio il lusso made in Italy in Italia e nel mondo. Situato a Milano in Via Monte Napoleone 21, nel cuore del fashion district più famoso del mondo, Shopping Diva’s, forte del dei suoi soci con decenni di esperienze nel campo commerciale e produttivo della moda, rappresenta un punto di riferimento per i designers che vorranno avvalersi dei suoi innumerevoli servizi, per farsi conoscere in Italia ed all’estero: Shopping Diva’s, infatti, collabora con numerosi partner e si proietta sul mercato internazionale soprattutto in Giappone, Corea, Russia, Emirati Arabi, e Cina.

Ed è proprio in quest’ultimo Paese che Shopping Diva’s fa valere la sua forza gestendo uno spazio espositivo di 1000 mq in un’antica e prestigiosa pagoda a pochi passi dalla Città Proibita, in cui organizza giornate vendite e presentazioni dei brand che rappresenta al grande pubblico cinese attraverso mass media e buyer. Un ulteriore ausilio a questa impresa deriva dalla presentazione dei brand presso esclusivi club riservati.

Shopping Diva’s è presente in Cina nelle città più strategiche: Pechino, Shanghai e Chengdu. La sua influenza si espande anche in altri territori al di fuori dell’Asia come gli Stati Uniti d’America ed in Europa, dove è molto attiva in Francia, Germania e Regno Unito.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin