Roma. Concorso Culturale Premio Mario Caldaro

Il Municipio Roma V ha indetto in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, che avrà luogo dal 16 al 22 Settembre 2019, la 2° Edizione del “Premio Mario Caldaro”. E’ dedicato ad una persona che si è distinta nel territorio del Municipio V per l’impegno sociale nel settore sportivo e della mobilità sostenibile.

Il concorso consiste in: elaborazione di attività e proposte per l’incremento dell’uso della bicicletta nella mobilità quotidiana;
aver contribuito ad accrescere la coscienza civica rispetto al risparmio delle risorse ambientali ed economiche destinate alla mobilità, proponendo ed utilizzando mezzi di trasporto ecologici, in particolare della bicicletta, soprattutto per i propri spostamenti; aver intrapreso e/o proposto attività utili a sviluppare l’interesse alla cura del quartiere, alla sua conoscenza e alla sua rigenerazione positiva su tematiche di sostenibilità ambientale.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita. I primi tre classificati saranno premiati nel corso di un evento pubblico con: Bici Mountain Bike; Pattini linea da adulto; Skateboard in polipropilene e fibra di vetro. Scade il 12.09.2019 alle ore 12.00.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin