I gadget waterproof indispensabili al mare e in piscina

L’estate è il momento perfetto per staccare la spina e pensare solo a divertirsi. Mare, sole e amici.

Quando si tratta di gadget personalizzati, per un’azienda può essere utile investire in quelli waterproof, oggetti da mare che accompagnano i clienti o i soci in giro per il mondo durante le tanto agognate vacanze. All’apparenza si tratta di oggetti semplici, ma in realtà sono articoli utili e spesso indispensabili per pubblicizzare l’azienda che li ha commissionati.

Perché puntare sui gadget personalizzati?

Che sia un’associazione, un ente, una squadra sportiva o un’impresa, si può decidere di pubblicizzare i propri servizi o le proprie attività puntando sui gadget waterproof personalizzati. Ecco che quindi la stagione estiva appare perfetta per investire sui gadget da mare, dai porta-smartphone, da utilizzare persino sott’acqua, alle stupende borse impermeabili, per portare con sé ogni oggetto senza il pericolo che le onde del mare lo possano rovinare.

Se si vuole fare colpo sui più giovani è invece consigliato puntare sugli stupendi speaker bluetooth waterproof, accessori pensati per animare ogni festa, tanto in spiaggia quando in piscina.

Questi sono solo alcuni esempi di gadget che possono essere personalizzati tramite la stampa di scritte o loghi propri di un’azienda, capaci di accompagnare il cliente o il partner di lavoro anche in vacanza e quindi di diventare quasi come “uno di famiglia”. Si avrà ad esempio un socio che, durante la sua giornata di mare, utilizzerà un porta-smartphone impermeabile per protegger il suo dispositivo, o un cliente storico che custodirà le sue birre ghiacciate proprio all’interno della borsa con il logo dell’azienda.

Quali altre possibilità offre il mercato?

L’offerta di gadget per i momenti di relax estivo è essenzialmente infinita e spazia dalle già citate borse impermeabili a quelle pieghevoli, passando per i porta-nome magnetici e addirittura per i parasole.

Il segreto nello scegliere il giusto accessorio da regalare clienti è quello di individuare oggetti utili, andando poi a personalizzarli secondo il proprio gusto. Scritte, loghi, numeri di telefono, ogni informazione è inserita per promuovere l’azienda e per invogliare il singolo a ricontattarla al più presto.

A quali utilizzi può essere destinato un gadget personalizzato?

Oltre all’aspetto pubblicitario, da sfruttare ad esempio presso fiere o incontri con i clienti, i gadget personalizzati possono essere utilizzati per incentivare i dipendenti, ad esempio in vista di un progetto importante o semplicemente come strumento di marketing all’interno di un team aziendale.

Ma anche come regalo aziendale, indispensabile per creare un gruppo unito e per dare il giusto risalto alle occasioni importanti, dal Natale alla promozione di uno dei membri, passando per i compleanni o i premi produzione.

 

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin