Insetti infestanti: quali sono e come liberarsene

Purtroppo, in tutte le case ci son problemi con insetti infestanti, come quelli elencati di seguito. Hanno in comune il fatto di entrare in casa ed esser molto difficili da mandare via. Per fortuna, oggi arriva Pest Away, un rivoluzionario dispositivo elettrico che grazie agli ultrasuoni si libera di insetti come quelli elencati di seguito, ma anche cavallette, pulci, falene, ragni etc.

Le zanzare

In estate, gli insetti infestanti si moltiplicano ma ce n’è uno che risulta esser il più odiato da tutti: la zanzara. Esistono diverse specie di zanzare, ma la più temibile è quella tigre che si riconosce per via delle striature sulle zampe. A differenza di quelle normali, la tigre punge anche di giorno e addirittura attraverso i vestiti. Non ci sono zampironi, piastrine, candele che tengano, purtroppo, e bisogna stare tappati in casa con le finestre chiuse. Per eliminare il problema, per fortuna, esiste Pest Away, un rivoluzionario dispositivo a ultrasuoni, super efficacie contro ogni insetto. Scopri su www.pestaway-antinsetti.it tutti gli insetti e i roditori che questo rivoluzionario dispositivo scaccia e tiene alla larga.

Le formiche

Basta lasciare un granellino di zucchero sul bancone della cucina che arriva una fila di formiche. Questi piccoli operosi insetti arrivano fin dentro i cestini e mandarli via pare davvero impossibile. C’è chi fa pulizie per gironi, chi si arma di spray velenoso, chi tappa tutte le crepe attorno a casa, ma niente da fare; queste tornano lo stesso! Chi ha provato Pest Away ha finalmente risolto una volta per tutte il problema delle formiche in casa grazie al suo ampio raggio di azione che arriva ben a 2500 m.

Gli scarafaggi

Gli scarafaggi spesso infestano le cucine e sono impossibili da mandare via. Escono solo di notte e appena vedono una luce scappano via sotto al frigo e sotto i mobili della cucina. Amano l’umidità, il grasso e lo sporco, ma non è detto che dopo una bella pulizia se ne vadano perché resistono per lunghi periodi anche senza mangiare. Per esser certi di avere un ambiente domestico salubre e libero da insetti come gli scarafaggi, basta collegare alla presa di corrente Pest Away che con la sua azione elettromagnetica ha un’efficacia davvero sorprendente.

Le mosche

In estate è normale avere delle mosche in casa che si posano però su ogni cibo contaminandolo con i germi che portano in giro. Chi ha problemi di mosche, deve stare molto attento perché possono essere vettori di batteri anche molto pericolosi. Liberarsi delle mosche oggi è più facile grazie a Pest Away, il dispositivo definitivo che manda in pensione piastrine, carta moschicida etc.

Le cimici

Ci sono diverse tipologie di cimici e spesso in casa ci sono quelle cosiddette dei letti. Prendono questo nome perché spesso infestano la zona del letto. Sono insetti davvero minuscoli, al massimo arrivano a misurare 5 millimetri, che provocano tante piccole punture durante la notte, soprattutto su braccia e gambe. Liberarsene è davvero difficile e se non si passa subito a Pest Away, efficacie anche contro i roditori.