HT Harris Delicatessen: sapori d’Italia a Londra

H.T. Harris Delicatessen just off Oxford Circus. Un angolo d’Italia a Londra nei pressi di Oxford Street. E’ H.T. Harris Delicatessen, a due passi dalla sede della BBC e da una delle vie più importanti dello shopping londinese. E’ uno dei locali dove si assapora l’italianità all’estero. “Quando voglio sentirmi a casa torno sempre in questo posto per mangiare un sandwich Italiano. Una boccata di aria italiana in pieno centro a Londra” scrive un utente su tripadvisor. “Deliziosa pasta fatta giornalmente (il venerdì è una giornata di lasagne!), Non può resistere. Piatti di insalata che sono instagram perfetti e deliziosi. L’attenzione ai dettagli e la cura che va nel cibo e nel servizio è imbattibile” aggiunge un altro utente.

H.T. Harris

“Non ci sono molte cose più soddisfacenti di un enorme panino, specialmente quando è pieno di ottimi prodotti italiani e ti costa meno di una patatina. Lo staff di HT Harris tutto italiano è molto amichevole” scrive worthgettingfat.wordpress.com recensendo il locale made in Italy che si trova per l’esattezza al 41 di Great Titchfield St, London, W1W 7PF.

H.T. Harris GiovanniSe si è fortunati nel locale si incontra il signor Giovanni (in foto). Molisano, italiano doc. Ormai inglese d’adozione, ha tradotto il suo amore per l’Italia in uno dei migliori locali italiani a Londra. Chi si reca in vacanza nella capitale inglese non può fare a meno di fare una sosta gastronomica in questo paradiso italiano di vero gusto.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin