Presentata la partnership tra Bruno Euronics ed Evolvere

Elettrodomestici green, a basso consumo, con le classi energetiche migliori, selezionando brand orientati verso una produzione etica e sostenibile.

È questo il nuovo concept di Bruno Euronics, che insieme ad Evolvere, prima società italiana dedicata allo sviluppo delle energie rinnovabili, ha deciso di intraprendere un percorso più consapevole e innovativo, presentato ufficialmente alla stampa all’interno del punto vendita di Misterbianco.

Un progetto integrato, con un panel di servizi che spaziano dalla smarthome, un mondo connesso, cover personalizzate, ripara il tuo smartphone in store e installazioni certificate, fino alla sanificazione degli impianti di climatizzazione domestica.

Avere una consulenza specifica, su un mondo come quello di Evolvere – ha spiegato Maurizio Andronico, presidente di Bruno Euronics – è sicuramente una grande opportunità che la nostra azienda ha voluto prendere al volo, offrendo soluzioni sempre più all’avanguardia, nel rispetto dell’ambiente”.

Il cliente da Bruno del resto, non deve solo acquistare un prodotto, ma trovare ogni soluzione ai propri bisogni.

Stiamo davvero cambiando il mercato della vendita degli impianti fotovoltaici in Italia – ha commentato il Channel Manager di Evolvere, Francesco Carpi –  portando finalmente l’eco-sostenibilità all’interno dei punti vendita Euronics, in Sicilia, Calabri, Friuli e Veneto. Il nostro obiettivo è quello di rendere gli utenti finali totalmente indipendenti sull’energia elettrica, con un risparmio sulla bolletta del 90%, grazie alla detraibilità dalle imposte”.

A prendere parte alla conferenza stampa anche il direttore commerciale Bruno Euronics, dei Grandi e piccoli Elettrodomestici, Telefonia It Clima e Home Entertainment, Enrico Andronico, il responsabile commerciale, Salvatore Bertolo e il Project Manager dei servizi, Daniele Patania.

Energie rinnovabili e sostenibilità sarà dunque il nuovo modus operandi di Bruno, con un progetto integrato, che non è fine a sé stesso, ma cresce e si trasforma in modo etico.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani