Ballando con le Stelle. Pasqua in convento per Suor Cristina Scuccia

Suor Cristina Scuccia è una concorrente speciale della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle. La religiosa, per motivi legati alla sua fede, però non parteciperà all’appuntamento di sabato 20 aprile del programma di Rai Uno. Quest’ultima è già corsa ai ripari per garantire il regolare svolgimento della gara.

Infatti Suor Cristina trascorrerà tutta la Settimana Santa in convento al fine di pregare e prepararsi al meglio per la Pasqua, giorno in cui tutti i credenti festeggiano la resurrezione di Gesù Cristo. La concorrente potrà dunque tornare a gareggiare subito dopo Pasquetta.

La Carlucci, per evitare di favorire il percorso della Scuccia fornendole il pass diretto per la quinta puntata, ha già registrato l’esibizione della concorrente che verrà valutata, come prevede la prassi del talent show, dal pubblico e da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La scelta di non presenziare alla quarta puntata è coerente con la vita consacrata che Suor Cristina ha deciso di intraprendere da diversi anni.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin