Maltempo. Ad Alvito morti Guido Alpassi e Carlo Diana, a Guidonia un quarantenne

Tragedia del maltempo ad Alvito nel Frusinate. Nel crollo di un muro e di parte di un capannone, entrambi facenti parte di una rimessa agricola, hanno perso la vita due persone.

Le vittime sono Guido Alpassi, 71 anni di Veroli, e Carlo Diana, 73 anni di Alvito, entrambi deceduti sul posto stando a quanto accertato dai sanitari del 118 giunti sul luogo insieme ai carabinieri. L’incidente è avvenuto in via Colle Mattarino dove è crollato un muro di circa due metri e parte di un capannone agricolo che ha investito quattro persone. Morti Guido Alpassi e Carlo Diana. Due feriti, tra cui il fratello di quest’ultimo. Uno dei feriti è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso, l’altro ha riportato lievi lesioni a un piede.

Un albero è caduto su un’auto sabato mattina nei pressi Roma ferendo gravemente un romeno di 45 anni, che è morto poco dopo. E’ accaduto a Guidonia in via Maremmana Inferiore. A quanto ricostruito, l’albero di alto fusto ha centrato la macchina in transito in cui viaggiava.