Salvini garantisce: i cantieri della Tav partiranno presto

Non può rischiare di perdere il Nord Italia. La Lega di Matteo Salvini è si ora una forza nazionale, ma senza il Settentrione è destinata a franare. “Farò tutto il possibile perchè la Tav si faccia. Spero che i cantieri ripartano il prima possibile”. Sono le parole di Matteo Salvini che così gela i grillini.

“Faccio e farò tutto il possibile perchè la Tav si faccia al più presto” ha evidenziato a Mattino Cinque il Capitano. “Il treno va più veloce e inquina di meno”. “La mozione votata ieri ci impegna a rivedere il progetto”, spiega, “Il progetto può essere rivisto, si possono risparmiare dei soldi. I cantieri? Spero che ripartano il prima possibile”.

“Non c’è il blocco della Tav, ma l’impegno a rivedere il progetto” ha precisato- “Vogliono processarmi? Facciano pure”. E sui risarcimenti chiesti da alcuni dei migranti che erano a bordo ha aggiunto. “È uno scherzo di carnevale. Questi signori sono arrivati irregolarmente in Italia e invece di dire grazie al popolo che li ha accolti, mi fanno causa? La risposta è una risata che dura 15 giorni. Andiamo avanti, se non stanno bene in Italia, tornino da dove sono arrivati e nessuno si offenderà”.