In Sardegna 120 mila persone sono alla ricerca di lavoro: la ricetta di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è intervenuto in un comizio ad Olbia per sostenere il candidato di centrodestra alla presidenza della Regione, Christian Solinas. “Il dato che mi ha impressionato è che in Sardegna ci sono quasi 120 mila persone che cercano lavoro ma non lo trovano. Solo con nuovi investimenti si possono creare nuovi posti di lavoro” spiega il leader di Forza Italia. Il Cavaliere sottolinea come “il 70% dei sardi teme per il lavoro e per il futuro dei figli e dei nipoti”

E’ opinione dell’ex Premier che un tema di fondamentale importanza per la Sardegna è la sanità. “Concentrare in un’unica Asl la sanità della Regione è stato un errore. Ce ne saranno tre, oggi il sistema sanitario dell’Isola è carente, servono elicotteri, ambulanze e medici di pronto soccorso che ora non ci sono”.

Il leader azzurro ha fatto un appello ai presenti al comizio. “Voi, se siete qui, perché credete nel futuro come noi, lasciate perdere il resto e chiamate tutti, nonne, zie, vecchie fidanzate, trasformatevi tutti in missionari di democrazia e libertà”.