Sgarbo al Festival: Ultimo non si presenta da Mara Venier

Protesta Ultimo, vincitore mancato del Festival di Sanremo 2019. Il secondo posto non è andato giù all’artista romano. La kermesse è stata vinta da Mahmood con Soldi. Ma Ultimo non ha accettato il verdetto.

Dopo le polemiche in conferenza stampa, dove ha sollevato il caso-televoto, dopo la gli attacchi ai giornalisti la protesta continua a Domenica In di Mara Venier. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi con I tuoi particolari ma ha disertato la trasmissione, in onda su Rai 1 con l’edizione speciale dal palco dell’Ariston.

“Era molto nervoso, voleva lasciare Sanremo già stanotte”, ha spiegato Mara Venier. “Ultimo è un grande, forse meritava di vincere. Di certo spiace che non sia qui”. Ultimo è stato definito “borioso e pieno di spocchia”. Dietro la decisione il fatto che il cantante, poco prima della diretta, è stato insultato da alcuni giornalisti. L’artista è stato apostrofato con diversi “vaffan***”, qualcuno lo ha chiamato “stronzetto”, e ancora gli è stato urlato “ma chi ca*** sei?”. Quindi ha risposto con diversi “vaffa” ed è andato via.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin