Il Circo delle Feste di Natale arriva a Casoria in Via Nazionale delle Puglie

Uno spettacolo totalmente inedito ed unico in Italia. Lo chapiteau del Circo delle Feste di Natale, dipinto di rosa arriva a Casoria (Napoli) in Via Nazionale delle Puglie, per vivere una collettiva atmosfera magica, grazie alla passione e alla professionalità di un gruppo di artisti, in una miscela esplosiva di numeri a ritmo vorticoso creando efficaci effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario.

Si potranno ammirare attrazioni che faranno restare con il fiato sospeso, un varietà contemporaneo caratterizzato dalla scelta di spettacoli di forte impatto, spericolate discipline del circo dalla moto della morte, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti aerei, clown, ai verticalisti che vi terranno compagnia per tutto lo spettacolo, la presenza di uomini che vi faranno incantare con la loro velocità nel cambiarsi gli abiti in una manciata di secondi proprio sotto i vostri occhi. Non mancherà l’integrazione degli amici animali nello spettacolo, dove si viene a contatto con 50 esemplari. Ci saranno anche tra i più richiesti gli amati cagnolini addestrati.

Un’esclusiva per Napoli, tra le novità ci sarà l’auto Transformer che si trasformerà in un grande robot, il magic show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia – The Illusionist”. Per vivere un Natale ricco di energia, con il grande e vero Circo delle Feste. Dal 21 dicembre al 22 gennaio 2019.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin